FOODCOMMUNITY – Gaetano Trovato al Sustainable Gourmet Festival

Lo chef Gaetano Trovato firma una cena a quattro mani con Luigi Bergetto, tra la Toscana e la Sardegna, dedicata alla cucina di qualità e alla valorizzazione dei prodotti locali.

Storie di Eccellenza – Hotel Canne Bianche, il trend del barbiere in spiaggia all’alba

Di Mauro Pigozzo L’emozione di tornare indietro nel tempo, un barbiere, la spiaggia…All’hotel Canne Bianche la tradizione incontra il lusso per vivere un esperienza irripetibile. Leggi l’articoli completo su: storiedieccellenza.it

Identità Golose – Il ritorno al futuro di Gaetano Trovato

Di Amelia De Francesco 29 luglio 2019 Piatti vecchi e nuovi per lo chef siciliano in Toscana. Il maestro punta al futuro con la nuova sede, di prossima inaugurazione Leggi

Sette, Corriere della Sera – La Pasta fredda fonde sapori etnici e stile gourmet

Di Gabriele Principato Lo chef giapponese Takeshi Iwai realizza una cucina italiana gourmet riletta attraverso sensibilità e tecniche nipponiche usando ingredienti a km zero di Cascina Guzzafame che lo ospite. 

Repubblica.it – La lezione di Diego Battaglia: con l’umiltà si raggiungono grandi traguardi

Di: Giulia Mancini Pantelleria, nell’Hotel Sikelia lo chef palermitano ha trovato dimensione per raccontarsi attraverso una cucina che sa di mare e terra, di sapienza e di umiltà È un

Repubblica.it – Nelle stanze di Cavour si mangia sotto una buona stella

Di: GIANNI E PAOLA MURA Cucina di confine, la definisce lui. Non ha torto, Marc Lanteri. È francese, per la precisione provenzale di montagna. È nato a Tenda, paesino della

MF Fashion – Briglia guarda all’innovazione e alla sostenibilità

DI Alice Merli Briglia 1949 si prepara a una stagione densa di contenuti e temi prodotto, forte dei conti più che positivi. In pochi anni il marchio campano specializzato nel

MF Fashion – Briglia 1949 cresce e guarda agli Usa

Di Barbara Rodeschini Italia e Giappone guidano i risultati del marchio campano di pantaloni maschili Funziona la formula Briglia 1949. Nato nel 2012 dall’intuizione di Michele Carillo, il marchio prosegue