• English
  • Français
 

Crescere professionalmente

Crescere professionalmente

La nascita e lo sviluppo di mercati sempre più competitivi e in rapida evoluzione, rendono indispensabile un processo di costante miglioramento e aggiornamento delle competenze.

È necessario implementare soluzioni in grado di promuovere il cambiamento “culturale” attraverso nuovi modelli di adeguamento professionale. Un percorso di crescita personale e professionale delle persone che fanno parte di un’organizzazione è ciò che permette di guardare al futuro e di cogliere le sfide che si presentano.

Il team di Allumeuse Communication affianca il cliente con progetti mirati al raggiungimento di specifici obiettivi personali o aziendali.

Leadership

Gli esperti internazionali concordano ormai sul fatto che le cause del fallimento o dello stallo dei programmi di lavoro siano da imputarsi alle carenze di base a livello di leadership e vision aziendale. Offriamo un percorso ad obiettivi, in grado di bilanciare un ampio spettro di competenze manageriali con le conoscenze e le abilità comportamentali all’interno dello sviluppo del lavoro di un’organizzazione.

Ampliamo la vostra vision nell’ambito della gestione delle risorse umane e del loro potenziale attraverso l’acquisizione di migliori caratteristiche relazionali, comunicative e comportamentali.

Coaching

Il coaching è prima di tutto un approccio cognitivo alle peculiarità di un individuo attraverso cui il nostro team offre la possibilità di operare un cambiamento: una trasformazione che possa migliorare o ampliare le potenzialità delle singole professionalità.

Vi aiutiamo a raggiungere nuovi obiettivi personali, di team o manageriali, attraverso un processo creativo che stimola la riflessione e ricerca la massimizzazione del potenziale a disposizione.

Talent development

Allumeuse Talent Development nasce con l’obiettivo di affiancare le persone o le aziende al fine di operare efficacemente in contesti nazionali ed internazionali, attraverso percorsi mirati a sviluppare competenze in ambito di cross-cultural e di soft skills.

Il Talent Development Program ha come mission quella di trasformare il potenziale di un professionista – o quello delle risorse umane di un’azienda – in effettive capacità di produrre risultati con una nuova consapevolezza sulla qualità percepita del lavoro e delle performance.